MONT-ELE
è una società leader nella progettazione e costruzione di apparecchiature, sistemi ed impianti elettromeccanici per il settore ferroviario e ricerca una figura da inserire nella propria divisione di progettazione, presso la sede operativa di Giussano (MB).
Descrizione del ruolo:
La figura si occuperà della progettazione elettrica impiantistica per impianti ferroviari, metropolitani e di mobilità elettrica: sottostazioni elettriche di trasformazione e conversione, gallerie ferroviarie, sistemi di ricarica per autobus elettrici, sistemi cold-ironing per impianti portuali, impianti innovativi.
Principali attività:
Analisi dei requisiti di Progetto
Scrittura specifiche di dettaglio
Studio e sviluppo layout e sezioni di progetto
Sviluppo layout di input civile e canalizzazioni cavi
Sviluppo di disegni elettromeccanici e meccanici di dettaglio per la costruzione di carpenterie di sostegno apparecchiature in generale
Sviluppo dettagli di montaggio
Studio e stesura di layout di input per la costruzione di box prefabbricati custom tipo container
Sviluppo layout impianti luce, prese FM, percorsi passerelle, impianti speciali rivelazione fumi, antintrusione, TVCC, impianti di terra.
Sviluppo elenco ed instradamento cavi di impianto
Sviluppo elenchi materiali e distinte di acquisto
Relazioni di calcolo illuminotecnico
Al candidato sarà richiesto di interfacciarsi con le varie unità aziendali, cantieri, clienti e fornitori per il coordinamento delle attività.
Formazione e Prerequisiti richiesti:
Esperienza nel settore della progettazione impiantistica
Diploma tecnico preferibilmente con specializzazione elettrotecnica o laurea di primo livello
E' gradita esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni
Conoscenza pacchetto Office
Conoscenza ed utilizzo Autocad
Conoscenza della lingua inglese livello A2 / B1
Inquadramento e retribuzione:
Tempo indeterminato. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza ed alle competenze del candidato. Possibilità di svolgere 1 giorno a settimana la propria attività in smart-working.
NELLA SELEZIONE DEL PERSONALE MONT-ELE APPLICA LE POLITICHE DI RESPONSABILITA' SOCIALE (SA ) E PARITA' DI GENERE (UNI PDR 125). CI IMPEGNIAMO A METTERE IN ATTO PROCESSI DECISIONALI ADEGUATI, IN MODO CHE TUTTI SI SENTANO INCLUSI, VALORIZZATI E RISPETTATI.