AxL Spa-Business Unit di Milano - ricerca e seleziona per importante società internazionale nostra cliente un / una :
Assistente di direzione
La risorsa sarà coinvolta / o in attività di :
* supporto nella gestione di attività segretariali e amministrative per i Soci ed i Manager / Director (creazione anagrafiche, gestione fatture e piccola contabilità, preparazione note spese);
* gestione ordini per la fornitura dell'ufficio;
* gestione, ove richiesto, dei contatti con interlocutori interni ed esterni all'azienda;
* gestione della corrispondenza e delle chiamate;
* organizzazione e prenotazione dei viaggi;
* organizzazione riunioni e conference call;
* supporto nella preparazione di presentazioni;
* predisposizione e verifica della documentazione di progetto;
* gestione dell’archivio elettronico.
* ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) che sarà testata in sede di colloquio;
* formazione in ambito accounting;
* esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente maturata in contesti aziendali multinazionali;
* buona conoscenza dei principali applicativi informatici;
* attitudine a lavorare in team;
* precisione e proattività;
* ottime capacità relazionali e di comunicazione
* riservatezza e discrezione;
* ottimo standing;
* sarà considerato un plus la conoscenza della lingua francese e spagnola.
La risorsa sarà inserita con contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
CCNL Commercio - 14 mensilità
Previsto smart working
Orario di lavoro : Full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 9.00 / 18.00.
#J-18808-Ljbffr