CHI SIAMO Athena, nata nel 1973 come piccola impresa artigiana, è oggi una realtà internazionale, che produce e distribuisce prodotti in tutto il mondo e può vantare un fatturato annuo globale di oltre 140 milioni di euro. Il nostro business, iniziato nel settore delle guarnizioni industriali, si è evoluto negli anni fino a farci diventare un marchio di riferimento nella ricambistica moto, auto e navale, anche per quanto riguarda gli articoli destinati alle competizioni. Di recente abbiamo affiancato alla produzione anche la commercializzazione di brand di alto prestigio in ambito consumer electronics, sport e outdoor, sfruttando la nostra rete distributiva per proporre al pubblico un’ampia gamma di soluzioni. Attualmente il gruppo Athena è costituito da quattro divisioni: Industries, Parts, Electronics e Sportech. Quattro anime, tutte accomunate da un unico obiettivo: offrire prodotti di altissima qualità, realizzati con solido know-how, configurati su misura e accuratamente selezionati per proporre ai nostri clienti solo il meglio. COSA RICERCHIAMO In supporto al team Marketing, stiamo ricercando una risorsa da inserire in un ambiente dinamico nella qualità di Addetto/a Trade Show and Event; la risorsa si occuperà dell’organizzazione di tutte le fiere ed eventi, garantendo la massima e corretta visibilità dell’azienda e di tutti i marchi distribuiti nelle diverse Business Units. In particolare, la figura fornirà supporto nelle seguenti attività: - Coordinamento di tutti gli attori coinvolti (fornitori, clienti, team interno), schedulando in maniera efficace la deadline dei progetti; - Attività di Resort Partnership: gestione delle attività e della contrattualistica con i Resort partner e scouting di nuove possibili collaborazioni; - Gestione dei materiali e del coordinamento delle attività di magazzino dedicato; - Gestione della reportistica interna, follow-up post evento e valutazioni attività, con focus sui ROI. Si richiede: - Laurea triennale in Economia o Marketing/Comunicazione; - Buona conoscenza della lingua inglese (B2); - Disponibilità a partecipare a fiere/eventi/meeting; - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office. - Ottime doti di pianificazione ed organizzazione; - Capacità comunicative e relazionali; - Proattività e precisione; - Capacità di lavorare in team. COSA OFFRIAMO: - Inserimento in stage di 6 mesi; - Rimborso spese; - Orario di lavoro full-time; - Formazione on the job. La sede di lavoro sarà ad Alonte (VI). - Se interessati inviare CV aggiornato e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003 e successive modifiche e integrazioni; Reg. UE 2016/679)._ _La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)._ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 6 mesi Stipendio: a partire da €600,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì