Commercial Back Office Assistant
Azienda specializzata nel settore commerciale ricerca un/a addetto/a al back office per ampliamento organico.
Mansioni:
• Gestione delle offerte
• Contatto via e-mail con fornitori e clienti
• Gestione ed elaborazione di preventivi
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore
• Buon utilizzo del pc in particolare del pacchetto office
• Doti comunicative ed organizzative.
Offerta e benefit:
• Contratto a tempo determinato, full-time
• Supporto allo sviluppo professionale.
In questo ruolo, sarai responsabile della gestione delle offerte, del contatto con i fornitori e i clienti, nonché della gestione e elaborazione dei preventivi. Per svolgere questo lavoro, ti serviranno buone doti comunicative e organizzative, oltre ad un buon utilizzo del pc, in particolare del pacchetto office. Ti sarà offerto un contratto a tempo determinato, full-time, con supporto allo sviluppo professionale.
Sarai il punto di riferimento per la gestione delle offerte e dei preventivi, lavorerai in team per raggiungere gli obiettivi aziendali. Ti serviranno anche buone doti comunicative per contattare i fornitori e i clienti. Sarai coinvolto nella gestione delle relazioni con i fornitori e i clienti, tramite email. Inoltre, ti servirà avere un buon utilizzo del pc, in particolare del pacchetto office, per gestire e elaborare i preventivi.
Il tuo compito principale sarà quello di gestire le offerte e i preventivi, nonché di contattare i fornitori e i clienti tramite email. Inoltre, ti servirà avere buone doti comunicative e organizzative per lavorare in team e raggiungere gli obiettivi aziendali. Ti sarà offerto un contratto a tempo determinato, full-time, con supporto allo sviluppo professionale.