StrongCHI SIAMObr/strongJACK JONES nasce nel 1990 dalla passione per i jeans, ancora oggi il denim è quello che sappiamo far meglio. Ma c’è molto altro!brCopriamo tutti i bisogni del guardaroba maschile; dai jeans casual all’abbigliamento sartoriale, dallo sportswear alle calzature e accessori.brCi consideriamo più di un semplice team di lavoro – siamo una comunità, una famiglia dove tutti possono fare la differenza con le loro idee.. anche tu!!brNon potrai trovare una squadra più coinvolta di noi – ci impegniamo per dare il meglio in tutto ciò che facciamo – ma ci divertiamo mentre lo facciamo.brÈ la nostra cultura, la nostra comunità, il nostro marchio.brstrongCHI CERCHIAMObr/strongPer il nostro nuovo punto vendita al CC GrandApulia stiamo cercando un/una Assistant Store Manager che, in stretta collaborazione con lo Store Manager, si occuperà di:brulliCoordinare la gestione dello staff del negozio, supervisionandone l’organizzazione dei turni e la formazione, monitorandone le performance e promuovendone la crescita. /liliOrganizzare e pianificare tutte le attività del negozio sulla base delle priorità, del periodo e dello staff. /liliRaggiungere i target di vendita e determinare, insieme allo Store Manager, le strategie di marketing del negozio analizzando i dati di vendita/KPIs e le tendenze, facendo delle previsioni di fatturato e gestendo lo stock delle merci. /liliAssicurarsi che i clienti vivano la miglior esperienza possibile in negozio, seguendo i valori e le linee guida aziendali sul service. /liliAssicurarsi che il negozio sia accattivante, che i prodotti e le vetrine siano allestite in maniera efficace e sulla base delle direttive aziendali, per massimizzare le vendite e la crescita del negozio.br/li /ulstrongREQUISITIbr/strongulliAlmeno 1 anno di esperienza nella gestione di un punto vendita o 3 anni di esperienza nel retail. /liliEssere una persona dinamica e proattiva, altamente organizzata, con un’ottima propensione al multi-tasking, ambiziosa e che vede in ogni sfida una nuova opportunità /liliEsperienza nella gestione, nello sviluppo e nella leadership di un team. /liliCapacità analitiche e decisionali sulla base dei dati di vendita e dei KPIs, con conseguente ottimo utilizzo di Excel. /liliComprovata capacità di orientare e di offrire un’ottima customer experience – indipendentemente dalle situazioni. /liliSaper identificare le tendenze del momento, riportare i risultati, trarre conclusioni pertinenti e raccomandare le azioni rilevanti allo Store Manager. /liliEsperienza nell’organizzazione, pianificazione ed esecuzione di eventi per attirare l’interesse dei visitatori, generando curiosità e traffico. /liliBuona conoscenza della lingua inglese, livello B2. /liliEsperienza pregressa in un brand premium sarà considerata un plus.br/li /ulstrongCOSA OFFRIAMObr/strongulliLa solidità di un gruppo retail internazionale affermato con oltre 1000 negozi nel mondo e in continua crescita. /liliNei nostri negozi e non solo, troverai un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante che ti permetterà di crescere ulteriormente sul lato professionale e personale. Ci piace imparare gli uni dagli altri e supportarci a vicenda! /liliTi garantiamo una formazione continua con un affiancamento costante da parte dello Store Manager e del management. /liliOttime possibilità di carriera – crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. /liliUn inquadramento contrattuale stabile e proporzionato alle tue responsabilità.br/li /ulstrongemNon vediamo l’ora di ricevere tue notizie!br/em /strongstrongemA presto!br/em /strongstrongemJACK JONES /em /strong #J-18808-Ljbffr