Assistente Junior
Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla Ricerca e Selezione di profili di Middle and Top Management, per un'importante società a Bologna, ricerchiamo un/una Assistente Junior da formare con prospettive di crescita nel ruolo.
Descrizione della posizione
* Gestione proattiva ed efficiente dell'agenda del responsabile di area: programmazione di riunioni, prenotazione sale o sedi esterne;
* Organizzazione di videotelefonate, assicurandosi del corretto funzionamento dei sistemi e fornendo supporto ai partecipanti;
* Pianificazione di appuntamenti, viaggi di lavoro (voli/treni/prenotazioni alberghiere);
* Gestione dell'archiviazione digitale e cartacea, controllo documenti ed estratti conto, registrazioni contabili, note spese;
* Punto di contatto e filtro per le richieste di informazioni
* Gestione di contatti con interlocutori esterni (gestori, banche, fondi di Private Equity, studi legali, commercialisti, notai);
* Predisposizione deleghe per le Assemblee di tutte le Società partecipate.
* Compilazione dell'Autocertificazione FATCA - CRS (normativa sugli obblighi di identificazione della clientela);
* Modulistica antiriciclaggio;
* Monitoraggio rapporti e gestione documenti Società Partecipate;
* Scarico documenti gestioni da Home banking (Estratto conto; Report);
* Controllo report e flussi manuali Gestori;
* Controllo contabili relative a ordini di strumenti finanziari;
* Eventuali adempimenti normativi/autorizzativi connessi alla gestione ordinaria dell'immobile.
* Scarico di visure, bilanci e altri documenti societari;
* Eventuali adempimenti normativi/autorizzativi connessi alla gestione ordinaria dell’immobil;
* Registrazione fatture fornitori per le Società del Gruppo;
* Inserimento anagrafiche nuovi fornitori/variazione anagrafiche;
* Invio Certificazioni Uniche società;
* Comunicazioni e gestione variazioni dati società del Gruppo, fusioni;
* Gestione privacy Società (invio informative ai fornitori, clienti e nomine responsabili al trattamento dei dati).
* Laurea triennale o superiore (preferibilmente in ambito comunicazione, relazioni pubbliche, scienze diplomatiche o psicologia);
* Abilità nell'organizzazione di flussi informativi inter funzionali;
* Precisione nella verbalizzazione di incontri, appuntamenti, scadenze critiche;
* Ottima capacità di redazione e filtraggio di comunicazioni riservate;
* Conoscenza della direttiva MIFID;
* Competenze di base in contabilità;
* Ottimo uso del pacchetto Office (power point, excel word, ecc.)
* Conoscenza della lingua inglese;
* Ottima padronanza degli strumenti di gestione digitale dell'agenda.
Offerta: tempo indeterminato con una retribuzione massima di 35.000 € + bonus discrezionale + mensa + assicurazione sanitaria.
Località: Bologna, Emilia-Romagna, Italy.
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