COMBILOG SRL, azienda leader nel settore dei trasporti, specializzata nei trasporti internazionali e nell'import-export tra Germania, Belgio e Olanda, per ampliamento dell’organico, ricerca:
CUSTOMER CARE – LINGUE STRANIERE
La risorsa si occuperà di:
- Inserimento ordini clienti: Trascrizione puntuale dei dati presenti nella conferma d’ordine ricevuta dai clienti all’interno del gestionale aziendale.
- Monitoraggio consegne giornaliere: Verifica dell’avvenuta consegna del materiale previsto nella giornata.
- Gestione e contatto con destinatario/cliente: Contatto telefonico con il destinatario/cliente per informarlo dell’arrivo della merce, assicurare la corretta ricezione e raccogliere tutte le informazioni logistiche necessarie alla consegna (indirizzo, orari, referenti, restrizioni di accesso, ecc.).
- Etichettatura e stampa documenti di trasporto: Preparazione delle etichette per l’identificazione della merce e stampa delle bolle di accompagnamento attraverso il gestionale, in vista della spedizione.
Si richiede:
- Ottima conoscenza della lingua Inglese.
- La conoscenza della lingua Rumena costituirà un plus.
- La conoscenza della lingua Tedesca costituirà un plus.
- Ottima padronanza nell’utilizzo di PC e Software gestionali.
- Organizzazione e gestione delle priorità in contesti a elevato volume operativo.
- Precisione e attenzione al dettaglio nell’inserimento e monitoraggio dati.
- Capacità di comunicazione telefonica efficace con clienti e il team Operativo.
Offriamo:
- Retribuzione commisurata all'esperienza.
- Orario full time con possibilità di straordinari.
- Possibilità di crescita professionale.
- Sede di lavoro: Oleggio (NO).
L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77).
Contratto di lavoro: Tempo completo
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
📌 CUSTOMER CARE - LINGUE STRANIERE
🏢 COMBILOG
📍 Oleggio