 
        
        Addetto/a al Back Office | Gestione Trasporti e Supporto Amministrativo 
Agenzia per il Lavoro "In Opera SpA", filiale di Pomezia, ricerca per Notevole Azienda Cliente operante nel settore dell'autonoleggio. 
La risorsa si occuperà di: 
rapporti con fornitori, noleggiatori e officine 
gestione, conservazione e verifica mezzi nei piazzali 
gestione documentale-amministrativa (sinisri ecc) e degli operatori 
Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: 
Esperienza almeno minima nel ruolo, preferibilmente nel settore automotive 
Ottima capacità di pianificazione e organizzazione 
Flessibilità, problem solving, gestione delle priorità 
Competenze informatiche per gestione della documentazione 
Patente B (preferibile anche la C) 
Disponibilità a brevi trasferte 
Conoscenza della lingua inglese 
Orario di lavoro: full time (8-17:00) dal lunedì al venerdì. 
Possibilità di straordinari. 
Sede di lavoro: POMEZIA (RM). 
Si offre contratto diretto in Azienda. 
Inquadramento e retribuzione sono da definirsi in sede di colloquio. 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******. 
I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di In Opera SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno ****, n.196 e del GDPR (Regolamento UE ********). 
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