Sinapsi Group, società di Parma con esperienza ventennale nel supporto commerciale alle aziende in Italia e all’Estero, impegnati nel fornire soluzioni innovative e di alta qualità ai nostri clienti. Ricerchiamo per ampliamento del nostro organico: 1 Addetto/a marketing telefonico, indagini di mercato, outsourcing Posizione: Il Contact Center, è il cuore pulsante dello sviluppo della rete commerciale, basato su ricerche di mercato all'avanguardia e contatti diretti con il nostro mercato target. Entrando a far parte del team, riceverai una formazione completa e personalizzata, imparando il metodo esclusivo e consolidato che Sinapsi Group ha perfezionato nel corso degli anni. Le attività che svolge sono: - Gestione del primo contatto (telefonico o mail) - Presa appuntamenti (gestione agenda del cliente) - Gestire e aggiornare il database clienti. - Indagini di mercato per individuare nuovi canali di vendita e partnership commerciali Requisiti: - Capacità comunicative e relazionali - Propensione a intrattenere conversazioni telefoniche - Capacità di lavorare in team - Ottima conoscenza della lingua italiana - Attitudine positiva: determinazione, professionalità, serietà e puntualità - Conoscenza informatica: base dei principali strumenti e software di gestione clienti. Altre informazioni: Si offrono: - Contratto: Collaborazione Coordinata e Continuativa (Co.Co.Co) - Orario: flessibile, con possibilità di part-time o full-time - Retribuzione: fissa mensile - Formazione: continua e retribuita, per sviluppare al meglio le tue competenze - Possibilità di sviluppare concrete capacità commerciali e di marketing - Ambiente: di lavoro stimolante e supportivo, dove il lavoro di squadra è fondamentale. Luogo di lavoro: Sede Sinapsi Group (Parma) Orario: - part time mattutino dalle 9.00 alle 13.00 - part time pomeridiano dalle 14.00 alle 18.00 - full time dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00