Per importante azienda di produzione, che opera nel settore lavorazione materie plastiche, in provincia di Varese cerchiamo
Quality Manager
La risorsa inserita avrà la responsabilità dell’ organizzazione, del coordinamento e dei risultati di tutti gli aspetti inerenti la Qualità per il Gruppo .
diploma o laurea in ambito tecnico (Laurea in Chimica, Ingegneria dei Materiali, perito chimico, plastico o simili);
• solida e comprovata esperienza nel ruolo di Quality Manager, o responsabile della gestione del sistema di Qualità aziendale, presso aziende strutturate e certificate
• capacità di analisi dei processi e dei flussi aziendali
• conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata
• disponibilità a trasferte all’estero
• Capacità di coordinamento, gestione e sviluppo dei collaboratori
• Capacità di analisi dei dati di produzione e qualità, reportistica e monitoraggio dei KPI di qualità
Il candidato dovrà gestire tutti gli aspetti qualitativi aziendali, sia per il processo di produzione che per il Sistema di Gestione della qualità Aziendale (ISO9001 2015) del quale sarà responsabile.
Sarà inoltre responsabile dei rapporti con enti certificatori, delle non conformità verso i fornitori, del loro sviluppo qualitativo, degli auditing.
Partecipa occasionalmente a visite presso il cliente per assistenza tecnica.
Coordina e gestisce le attività del laboratorio, controllo qualità, certificazione prodotto e assistenza tecnica, al fine di assicurare un servizio costante e diretto al cliente e garantire la qualità del prodotto.
“In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale.