CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato
Sanguinetto, Italy
CONTRATTO: tempo indeterminato
RETRIBUZIONE: da definire sulla base dell’esperienza maturata
Si tratta di un’azienda italiana a la terza generazione, oggi leader nella produzione e nel confezionamento di confetture, marmellate, insaporitori, salse salate e creme dolci.
Grazie a un’offerta ampia e all’utilizzo delle migliori materie prime, è presente nei canali G.D.O., Pasticceria e Ho.Re.Ca in Italia e in oltre 60 Paesi.
Con due stabilimenti in Italia e uno in Malesia, è proiettata verso una crescita non solo nazionale, ma anche internazionale.
Rispetto, Onestà, Curiosità e Passione sono i valori che accompagnano il suo sviluppo, promosso sia all’interno che all’esterno dell’azienda.
Le responsabilità fondamentali legate al ruolo riguardano lo sviluppo e la modifica di impianti alimentari, gestendo processi di preparazione, riempimento e confezionamento di prodotto con focus nell’Energy Management.
Responsabilità principali:
1. Gestire progetti, dall’avvio alla realizzazione, garantendo il rispetto di tempi e costi
2. Redigere i capitolati di progetto e le specifiche tecniche, assicurando che gli impianti rispettino i requisiti di sicurezza previsti dalla normativa vigente
3. Gestire i rapporti con i fornitori in termini di confronto delle offerte, selezione e supervisione delle attività di fornitura, installazione, messa in marcia e collaudo degli impianti
4. Definire interventi di miglioramento delle prestazioni degli impianti esistenti, lavorando a stretto contatto con altre aree funzionali per integrare le esigenze di mercato nel processo di sviluppo
Requisiti preferenziali:
* Laurea in Ingegneria Meccanica, Elettronica o settore Energy
* Esperienza su impiantistica elettromeccanica e impianti tecnologici
* Conoscenza delle dinamiche del Project Management
* Conoscenza della direttiva macchine e dei programmi di modellazione 2D e 3D
* Capacità di lavorare in team e attitudine al problem solving
Condizioni contrattuali:
* Contratto a tempo indeterminato
* Retribuzione da definire in base all’esperienza
Verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva: clicca qui e inserisci il codice dell’annuncio.
Tutti gli annunci si rivolgono a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse: potremmo così ricontattarti in futuro.
Leggi l’informativa sulla privacy e dai l’autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura.
Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775
Mantova – Parma – Verona – Modena - Brescia
#J-18808-Ljbffr