Per il potenziamento dell’organico dell’Ufficio Acquisti, siamo alla ricerca di un/una Senior Buyer. La persona, che riporta al Responsabile Ufficio Acquisti, avrà i seguenti compiti e responsabilità:
Scouting nuovi canali di fornitura, analisi dei fabbisogni organizzativi, del mercato e dell’impostazione del sourcing.
Analisi comparativa tecnico-economiche delle offerte ricevute.
Gestione delle trattative commerciali e contrattuali e delle richieste di offerta, nonché negoziazione economica/commerciale ai fini del raggiungimento degli obiettivi aziendali (budget e tempistiche).
Gestire le attività di approvvigionamento di materiali e servizi necessari ai progetti.
Emissione, ricezione e tabulazione economica delle richieste di ordine.
Emissione degli Ordini di Acquisto e gestione documentale delle pratiche.
Diploma Tecnico oppure Laurea triennale in ambito tecnico.
Esperienza nel ruolo dai 5 ai 10 anni in aziende operanti su commessa preferibilmente operanti in ambiti elettromeccanici (cavi, quadri elettrici, trasformatori, ecc).
Conoscenza del gestionale SAP .
Conoscenza della lingua inglese.
Utilizzo del pacchetto Office, soprattutto Excel.
San Donato Milanese, con possibilità di smart working.
Generale Costruzioni Ferroviarie Elettriche S.p.A. è la società italiana di costruzioni specializzata nella progettazione, gestione, installazione e messa in servizio di sistemi “ chiavi in mano ” di elettrificazione per il trasporto ferroviario, ad alta velocità, urbano, tranviario e metropolitano.
S.p.A., leader nel settore delle infrastrutture ferroviarie. La nostra società concentra le sue attività nel settore ferroviario e opera in tutti gli ambiti del trasporto su rotaia, dalle linee ad Alta Velocità a quelle tradizionali#128646;, alle reti metropolitane #128647; Formazione professionalizzante