Tempor S.p.A.
Tempor S.p.A., agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente specializzata nella meccanica di precisione la figura di Impiegato Ufficio Acquisti.
? Mansioni principali:
- Creazione ordini di acquisto di componenti/trattamenti provenienti da subfornitura e conto lavori
- Verifica conferme d' ordine
- Identificare i fornitori esistenti, catalogarli e gestire le relazioni
- Gestire le offerte provenienti dall' ufficio commerciale secondo le capacità tecniche e qualitative dei vari fornitori
- Eseguire solleciti ed azioni di expediting per garantire il rispetto delle consegne concordate
- Scouting potenziali nuovi fornitori
- Analisi e raccolta dati con cadenza mensile dell' operato svolto nel rispetto dei kpi fissati dal responsabile di reparto
¯ Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore o laurea triennale in ambito tecnico
- Conoscenza del mondo dei materiali e delle lavorazioni meccaniche o esperienza, anche breve, nella Supply Chain
- Buona padronanza del pacchetto Office e della lingua inglese
- Ottima capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori
- Disponibilità ad eventuali trasferte presso fornitori nel Nord Italia
Dettagli offerta:
- Inquadramento: 30-40K
© Per candidarti invia il tuo CV a:
§ temporbergamo@tempor.it
ž 035 249752
± WhatsApp: 393 993 9280
? Scopri altre opportunità sul nostro canale WhatsApp:
https://whatsapp.com/channel/0029VaGk3XyB4R2jkf7KkD1k
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77; L. 125/91), di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03; D.Lgs. 216/03).
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Acquisti
Tipo di occupazione: Tempo indeterminato
📌 IMPIEGATI UFFICIO ACQUISTI
🏢 Tempor
📍 Brembate