Adecco Italia Hai esperienza in ambito amministrativo? Cerchi un lavoro stabile e in un'azienda organizzata? Guarda questo annuncio. Siamo alla ricerca di una risorsa per una realta della zona Est di Vicenza con le seguenti caratteristiche: -diploma di ragioneria o simili -pregressa esperienza in ambito contabile/amministrativo -conoscenza strumenti informatici -conoscenza base pratiche doganali -preferenziale conoscenza Zucchetti Cerchiamo una persona precisa, organizzata e con una buona conoscenza delle basi contabili. Se ti piace lavorare in team e hai dimestichezza con i principali strumenti digitali, questo ruolo potrebbe fare al caso tuo! L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato diretto full time. La retribuzione sara valutata in base alle competenze della risorsa scelta. Responsabilita: Ti occuperai di: - Gestire le operazioni legate alle spedizioni verso i clienti e alla fatturazione attiva, con precisione e puntualita. - Monitorare lo scadenzario sia attivo che passivo, mantenendo sotto controllo i flussi finanziari. - Registrare incassi e pagamenti, assicurandoti che ogni transazione sia contabilizzata correttamente. - Effettuare la contabilita generale, inclusa la prima nota, garantendo la corretta tenuta dei registri. - Collaborare con il nostro studio commercialista per una gestione contabile senza intoppi. - Ricevere le merci dai fornitori e gestire le registrazioni delle fatture passive, incluse quelle relative al conto lavoro. - Supportare l'ufficio con attivita di segreteria, dimostrando capacita organizzative e problem-solving. Esperienze lavorative: addetto alla contabilita generale Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa Titolo di studio: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Economia aziendale Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in Amministrazione, Finanza e Marketing Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto, Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione