Per il Comune di Pennapiedimonte (CH) cerchiamo una risorsa che dovra supportare il personale e gli uffici nelle attivita di routine, che includono la compilazione di documenti e certificati, la gestione della corrispondenza, la registrazione e archiviazione degli atti, e il supporto nelle procedure amministrative piu semplici.
Requisiti: - un diploma di scuola secondaria di secondo grado quinquennale.
- Ottima conoscenze del pacchetto microsoft office- in particolare di excel Responsabilita: La risorsa avra il compito di relazionarsi con i vari uffici del Comune e si occupera di: Gestione documentale: Protocollo, registrazione, archiviazione e reperimento di documenti, atti e certifica Redazione di atti e corrispondenza: Preparazione di atti e documenti di uso corrente, oltre alla gestione della posta e delle comunicazioni Supporto amministrativo: Fornire assistenza nelle attivita ordinarie dellufficio e nelle procedure interne Elaborazione dati: Gestione e organizzazione di dati e informazioni per la propria area di competenz Esperienze lavorative: Assistente ai Servizi Generali e Amministrativi (m/f) Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Buono Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Disponibilita oraria: Tempo parziale mattino CCNL: Enti Locali Livello contratto: B1 Livello B1 Patente: B Osservazioni: COntratto a termine; Le 18h settimanali saranno organizzate preferibilmente su base ORIZZONTALE (dal lun al Ven- osservando gli orari di apertura e chiusura del COmune)