ENTRA A FAR PARTE DEL TEAM DI PLANETARIA HOTELS!
Planetaria Hotels è alla ricerca di un/a Event Manager per il suo team presso Château Monfort, un prestigioso hotel 5 stelle situato nel cuore di Milano .
Predisposizione ordini di servizio, coordinamento e deleghe ai capi servizio per l’esecuzione di eventi;
Predisporre in collaborazione con il Food & Beverage Manager le migliori proposte per il banqueting, programmandone le linee guida;
Supervisionare tutti gli aspetti dell’organizzazione dell’evento, dal contratto con gli ospiti al follow-up finale;
Verificare la corretta chiusura degli eventi e dei relativi saldi.
Planetaria Hotels è un gruppo alberghiero italiano con 12 strutture distribuite sul territorio nazionale, ognuna con una propria identità distintiva. Diploma e/o Laurea, preferibile in comunicazione o Master in organizzazione di eventi
Conoscenza fluente scritta e parlata della lingua inglese (ulteriori lingue sono un plus)
Domicilio a Milano o provincia
Ottima conoscenza dei principali software
Capacità di lavorare per scadenze e raggiungere elevati standard di performance e qualità
Contratto : contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi
Orario : orario di lavoro dal lunedì alla domenica (a seconda degli eventi in casa) + 2 riposi a settimana
dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno da noi trattati con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura all’interno degli hotel appartenenti a Gruppo Planetaria Hotels () nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal GDPR art. Supervisore del trattamento è il Responsabile delle risorse umane della società Hotel Chateau Monfort srl
libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dagli articoli 15 e ss del Regolamento UE2016/679 contattandoci all’indirizzo email di contatto.
7 del GDPR 2016/679 e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.