Responsibilities
* Gestione e archiviazione della corrispondenza cartacea ed elettronica
* Coordinamento delle attività di segreteria generale e supporto amministrativo
* Preparazione, invio e monitoraggio di pratiche tramite canali telematici
* Comunicazione con Clienti, Fornitori ed Enti esterni
* Organizzazione dell agenda, pianificazione di appuntamenti e riunioni
* Redazione e formattazione di documenti e report
* Gestione delle telefonate in entrata e in uscita
* Supporto alle attività contabili di base e gestione dei pagamenti
* Collaborazione nelle attività di compliance e aggiornamento documentale
Qualifications
* Esperienza consolidata in un ruolo analogo
* Ottima conoscenza delle procedure telematiche, e piattaforme di invio documentale
* Eccellenti capacit e0 organizzative
* Padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office e software gestionali)
Compensation Package
* Assunzione a tempo indeterminato e part-time
* RAL e inquadramento in linea con le condizioni di mercato e con l0experience maturata
Workplace
GENOVA
#J-18808-Ljbffr