Doppio Malto è un birrificio artigianale e una catena di ristoranti con oltre 50 locali in Italia e Francia. La birra è prodotta nella propria Fabbrica in Sardegna (Iglesias) e punta a espandersi ulteriormente, anche nella grande distribuzione. I suoi locali offrono un’ampia proposta gastronomica oltre a spazi ludici per tutte le età e intrattenimento come musica dal vivo e stand-up comedy.
Stagista Supply Chain:
Siamo alla ricerca di una/uno stagista in ambito Supply Chain, di riporto alla Supply Chain Manager. La figura, in collaborazione con la responsabile, contribuirà a garantire il corretto approvvigionamento delle merci ai ristoranti della rete Doppio Malto.
Cosa farai:
collaborerai con fornitori e partner logistici in tutte le fasi dell’approvvigionamento dei prodotti per garantire l'efficacia del processo;
analizzerai i dati di vendita, consumo e giacenza per un corretto calcolo delle necessità;
terrai aggiornati i sistemi informatici e le anagrafiche dei prodotti e dei listini;
supporterai il dipartimento nella raccolta dei dati per le analisi interne;
offrirai supporto alla rete dei ristoranti.
Cosa cerchiamo:
una figura con studi in ambito economico;
una buona conoscenza di Excel e di strumenti di analisi dati;
ottime capacità di problem solving;
conoscenza della lingua francese (parlata e scritta).
Cosa offriamo:
inserimento in stage con possibilità di stabilizzazione, impegno full time;
rimborso spese commisurato alle competenze;
buoni pasto;
possibilità di apprendere da un ambiente fortemente dinamico e giovane.
Vuoi far parte del nostro team? Candidati ora!
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del Dlgs.196/2003.
La ricerca rispetta il Dlgs 198/2006 ed è aperta a candidate/i di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età.