Call2Net s.p.a è una società con oltre 15 anni di esperienza nel settore del Customer Interaction, leader nel mercato italiano grazie al suo approccio innovativo che ha rivoluzionato il concetto di Contact Center.
Attualmente in forte crescita, l'azienda è presente in Italia con 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Napoli, Gallipoli (LE), Roma e Maglie (LE).
One Os srl, parte del gruppo Call2Net s.p.a, opera nel settore del contact center da oltre dieci anni.
Per l'ampliamento della sede di Casalnuovo di Napoli, One Os srl ricerca addetti / addette al call center per attività di consulenza qualificata outbound su clienti assicurativi attivi.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 10:00 - 20:00 e il sabato 10:00 - 14:00, con totale flessibilità sulla fascia oraria.
* Diploma quinquennale di scuola superiore
* Ottime competenze relazionali, comunicative e capacità di ascolto
* Ottimo utilizzo del PC
* Determinazione verso gli obiettivi
* Preferibile esperienza pregressa nel settore
* Capacità di lavorare in team
* Certificazione professionale IVASS
* Contratto di collaborazione coordinata e continuativa, con retribuzione oraria di €8,50
* Formazione iniziale retribuita
* Bonus mensile garantito in aggiunta alla retribuzione oraria (da €60 a €300 in base ai risultati)
* Flessibilità oraria e ambiente motivante
* Opportunità di crescita professionale
* Convenzioni aziendali con grandi brand
* Accesso a portale di benefit aziendali per sconti su GDO, viaggi, auto, moda, cinema
* Iniziative e eventi dedicati ai dipendenti, online e offline
Per chi possiede già certificazione IVASS valida, è previsto un bonus di ingresso di €200.
Inserimento immediato presso Casalnuovo di Napoli.
#J-18808-Ljbffr