PpLa divisione Finance, Legal HR di Randstad Professional Leaders Search Selection di Padova, specializzata nella ricerca e selezione di profili middle e senior management, ricerca per realtà manifatturiera strutturata un / una : /ppPayroll Specialist /ppLa risorsa, a diretto riporto dell’HR Adminitration Manager, si occuperà di : /ppGestire l'intero ciclo di vita amministrativo del dipendente, dall'assunzione alla cessazione del rapporto di lavoro (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni), redigendo la relativa contrattualistica. /ppCurare le comunicazioni obbligatorie agli enti competenti (INPS, INAIL, Centri per l'Impiego) e agli uffici interni (payroll, etc.). /ppFornire supporto e consulenza ai dipendenti su tematiche amministrative, quali ferie, permessi, e policy aziendali. /ppCollaborare con l'ufficio payroll o il consulente del lavoro per la corretta elaborazione delle buste paga, fornendo i dati necessari. /ppbPredisporre la reportistica HR. /b /ppGestire la documentazione e l'archiviazione relativa al personale in conformità con le normative sulla privacy (GDPR). /ppRequisiti richiesti /ppbLaurea in materie economiche, giuridiche o umanistiche. /b /ppAlmeno 5 anni di esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente in aziende manifatturiere strutturate o studi di consulenza del lavoro. /ppConoscenza della normativa giuslavoristica e dei principali CCNL. /ppOttima conoscenza del gestionale Zucchetti. /ppOttima padronanza di MS Office, in particolare Excel. /ppPrecisione, discrezione e ottime doti relazionali. /ppbSede di lavoro : Vicenza Nord /b /ppAi sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903 / 77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 14, 15 e 17 del Reg. (UE) 2016 / 679 sulla tutela della privacy /p /p #J-18808-Ljbffr