ADHR GROUP – Divisione Permanent –seleziona per azienda cliente leader in costruzioni pubbliche e private, in resistente espansione territoriale,
un/aIMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa inserita, in ottica di ampliamento dell'ufficio acquisti interno e in veste di assistente dell'attuale Responsabile, si occuperà delle seguenti attività:
Pianificazione e approvvigionamento di materie prime, beni e servizi richiesti da magazzino e cantieri
Scouting e validazione migliori fornitori
Negoziazione condizioni economiche e contrattuali
Gestione ordini e acquisti, inserimento anagrafiche tramite software gestionale
Controllo scorte di magazzino, andamento consegne e studio delle tendenze di mercato
Confronto con Direttore Tecnico e Tecnico di Cantiere per l'introduzione di prodotti più competitivi sul mercato.
Si richiede:
Diploma indirizzo geometra o similari / Laurea in Ingegneria Edile
Gradita conoscenza e pregressa esperienza dal settore edile (o impiantistico)
Conoscenza di AutoCAD o eventualmente Revit
Conoscenza Pacchetto Office ed eventualmente gestionali aziendali (Gamma o Alyante di Team System).
Capacità di negoziazione, di conduzione trattative commerciali e gestionali e spiccato orientamento al fornitore ne completano il profilo.
Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente, package retributivo commisurato all'esperienza.
Luogo di lavoro:zona Udine
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.****** e L.******.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min. prot.n.13/I/.
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