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Assistente alla direzione con focus front office (m/f/d)

Bressanone
Fischnaller B. & Partner GmbH
Segretario di direzione
Pubblicato il 15 dicembre
Descrizione

Assistente alla Direzione con focus Front Office (m/f/d) FULL TIME Bressanone – Presso la sede Sei una persona organizzata, a cui piace accogliere calorosamente i clienti, coordinare efficacemente appuntamenti e processi e gestire in modo autonomo e strutturato le attività amministrative? Allora sei la persona giusta per noi! Noi di Fischnaller B. & Partner siamo un’azienda artigianale a conduzione familiare con oltre 60 anni di esperienza nella progettazione degli spazi. Come esperti di interior design sviluppiamo e realizziamo ambienti esclusivi per abitazioni e attività commerciali. Il nostro focus è sui concetti di arredamento integrali, la scelta di materiali e tessuti di alta qualità, soluzioni su misura e una realizzazione precisa. Combiniamo l’artigianato tradizionale con un design moderno – sempre con cuore, competenza e grande attenzione ai dettagli. In questa posizione supporterai la direzione in stretta collaborazione, in particolare nelle attività amministrative, organizzative e relative al personale. Le tue responsabilità: Accoglienza e assistenza professionale di clienti, architetti e partner commerciali Gestione delle telefonate e delle e-mail e pianificazione degli appuntamenti in stretto coordinamento con la direzione Organizzazione e preparazione del showroom per meeting, colloqui di vendita e appuntamenti con i clienti Gestione dei dati dei clienti, delle pratiche di progetto e dei materiali campione Attività amministrative generali: gestione della posta (elettronica e cartacea), archiviazione, aggiornamento dei dati e svolgimento di commissioni Pianificazione e organizzazione dei processi interni: eventi aziendali, corsi di formazione, sicurezza sul lavoro e antincendio Supporto nell’area HR: onboarding dei nuovi collaboratori, comunicazione interna e altre piccole attività HR Il tuo profilo: Piacere nel relazionarsi con le persone e interesse per attività organizzative e amministrative Comportamento cordiale e professionale, buone capacità comunicative e orientamento al servizio Esperienza in reception, segreteria o amministrazione rappresenta un vantaggio Capacità organizzative, lavoro strutturato e autonomo Spirito di squadra, affidabilità e approccio orientato alle soluzioni Diploma di scuola superiore o qualifica equivalente Buona conoscenza di MS Office Ottima conoscenza del tedesco e dell’italiano parlato e scritto; conoscenza dell’inglese costituisce un vantaggio Cosa ti offriamo: Un ruolo vario con margine di autonomia Un ambiente di lavoro familiare all’interno di un team motivato Opportunità di formazione e sviluppo personale Sconti per i dipendenti Eventi aziendali e uscite di team Contributi per i pasti Entra a far parte del nostro team e contribuisci a creare ambienti di vita eleganti. Attendiamo con piacere la tua candidatura!

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