NS12 S.p.A., azienda professionista nel settore ICT specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative per la Pubblica Amministrazione Centrale e Locale e grandi aziende private, cerca un:
Tecnico Informatico e Help Desk
Responsabilità: Il tecnico opererà on site, fornendo assistenza hardware e software agli utenti. Le attività principali includono:
* IMAC (Installazione, Messa a Punto, Assistenza, Configurazione)
* Sostituzione delle postazioni di lavoro seguendo procedure standard, inclusi backup dati e programmi, installazione di sistemi operativi Microsoft, applicazioni locali, configurazione di rete, personalizzazione del profilo utente con ripristino dati.
Tipo di assunzione: Tempo determinato o collaborazione (P.I.)
Retribuzione: Commisurata all’esperienza, definita con la Direzione Aziendale
Sede di lavoro: Cesena / Forlì
L'offerta si rivolge a entrambi i sessi (L. 903/77). Per partecipare alle selezioni, inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. L'offerta di lavoro è estesa a entrambi i sessi.
Contratto: Tempo pieno, turno diurno
#J-18808-Ljbffr