 
        
        CUSTOMER SERVICE TECNICO
Azienda Leader nella produzione di Macchine per la Zootecnia, con sede in provincia di Lodi, seleziona:
N° 1 OPERAIO CUSTOMER SERVICE TECNICO
da inserire nel team di Service e manutenzione. La risorsa si occuperà di assicurare il servizio alla clientela per riparazione e manutenzione di macchine per la zootecnia, sia all'interno dell'azienda che, se richiesto, presso i clienti.
Principali Responsabilità
 * Eseguire interventi di riparazione, nonché di manutenzione ordinaria e straordinaria su macchinari e impianti meccanici.
 * Effettuare diagnosi e risoluzione di guasti e problematiche complesse.
 * Utilizzare e interpretare disegni meccanici, schemi oleodinamici e pneumatici.
 * Registrare le attività svolte e compilare la documentazione tecnica e i report di intervento.
 * Rispettare le normative interne in materia di salute, sicurezza e ambiente.
 * Gestire le attività di preparazione dei ricambi in officina.
Competenze e Requisiti Richiesti
 * Formazione: Diploma tecnico (es. Perito Meccanico) o qualifica professionale equivalente.
 * Esperienza: Comprovata esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore macchine agricole.
 * Conoscenze Tecniche: Ottima conoscenza dei sistemi meccanici; buone basi di oleodinamica, pneumatica ed eventualmente elettronica.
 * Soft Skills: Capacità di analisi e problem solving, autonomia operativa, precisione, doti relazionali e attitudine al lavoro in team.
 * Disponibilità: Flessibilità oraria ed eventuale disponibilità a turni di reperibilità, a seconda delle esigenze del service.
 * Patente: Patente B in corso di validità.
Contesto e Offerta
 * Tipo di Contratto: Si offre inserimento diretto in azienda, con tipologia contrattuale e retribuzione commisurate all'effettiva esperienza e competenza del candidato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
 * Buoni pasto
 * Cellulare aziendale
Esperienza:
 * OPERAIO CUSTOMER SERVICE TECNICO: 3 anni (Obbligatorio)