Posizione di Responsabile per la Qualità Clienti
Siamo alla ricerca di un professionista qualificato che gestisca tutte le attività relative alle specifiche tecniche dei prodotti e ai capitolati clienti. Questa posizione richiede la conformità con le normative del paese di vendita e la gestione dei rapporti con gli studi professionali individuati. Inoltre, è responsabile della gestione, verifica e risposta dei reclami.
Attività principali
* Gestione Documentazione Tecnica e Qualità Prodotto;
* Supporto e Comunicazione Clienti;
* Conformità Normativa e Aggiornamento;
* Gestione Portali GDO e Packaging.
Requisiti
* Laurea in Scienze, Biologiche o Scienze Alimentari o Agraria;
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di Controllo o Assicurazione Qualità;
* Inglese fluente (livello minimo B2);
* Ottima conoscenza pacchetto Office;
* Conoscenza degli standard di certificazione e di prodotto.
Competenze richieste
* Problem solving;
* Orientamento al risultato;
* Adattabilità / flessibilità;
* Ottime capacità comunicative e relazionali.