Istituto Palazzolo in Santa Chiara, a Vicenza, ricerca una persona interessata a lavorare nell’ambito della marginalità sociale e della violenza di genere. Nello specifico si ricerca una persona da inserire all’interno della nostra Casa Rifugio di tipo B per donne vittima di violenza e all’interno della Comunità residenziale mamma con bambino.
Cerchiamo una persona che abbia già una prima esperienza nel settore e coltivi un desiderio di crescere nell’ambito.
Cerchiamo qualcuno con autonomia, empatia e capacità relazionali, che creda nel valore delle differenze e nell’inclusione come scelta quotidiana.
Se sei una persona empatica e pensi di sposare la nostra mission, ti offriamo un lavoro a TEMPO PIENO per 38 ore settimanali secondo il CCNL Uneba. L'assunzione sarà a tempo determinato per massimo un anno con successivo rinnovo a tempo indeterminato. Durante tale periodo ci sarà un confronto reciproco costante per capire se è il posto di lavoro adatto alle tue e nostre esigenze.
Per completezza di informazioni, segnaliamo che per questo lavoro è necessaria la disponibilità a lavorare su turni diurni con diverse fasce lavorative: 9.00-15.00; 13.00-19.00; 15.00-21.00 o 16.00-22.00. Saltuariamente, per sostituire le ferie di chi fa la notte, può essere richiesta la disponibilità a coprire la notte in forma PASSIVA, ovvero con una camera da letto dedicata al personale, la quale verrà retribuita con un compenso forfettario di 35 euro a notte, erogato in busta paga.
Requisiti primari:
- Esperienza nel settore descritto e propensione al lavoro con questo tipo di target d’utenza;
- Attestato di Operatore Sociale Antiviolenza o disponibilità ad acquisirlo;
- L’assunzione di un atteggiamento antirazzista ed antisessista
Requisiti secondari:
- Laurea in Psicologia, Scienze dell’Educazione, Scienze della Formazione o affini;
- Attitudine al lavoro di rete;
- Disponibilità al lavoro su turni (prevista una notte PASSIVA a settimana circa).
Completano il profilo professionale: capacità di lavorare in Equipe con diverse figure Professionali, flessibilità oraria, empatia e proattività.
Per chi fosse interessato, si prega di mandare il CV all’indirizzo mail coord.santachiara@ istitutopalazzolo.it o chiamare al numero 3351411820 il Dott. Marco Dal Ponte.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Agevolazioni:
- Assistenza sanitaria integrativa
Sede di lavoro: Di persona