Per azienda cliente operante nel settore Gomma Plastica, ricerchiamo Addetto/a Customer Service – Mercato Italiano. Attività principali: Creazione e aggiornamento delle anagrafiche clientiGestione delle offerte commerciali: elaborazione, predisposizione e inserimento a sistema (SAP)Inserimento ordini clienti e gestione degli ordini di reso per motivi commerciali tramite SAPGestione delle chiamate e delle richieste dei clienti, con invio di documenti correlati (DDT, dichiarazioni, certificati, ecc.)Gestione ordini provenienti dal canale e-commerceSupporto amministrativo e operativo agli Area Manager per le attività commerciali Requisiti richiesti: Diploma a indirizzo amministrativo e/o laurea triennaleEsperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 annoOttima conoscenza del Pacchetto OfficeOttime doti comunicative, precisione, puntualità e flessibilitàConoscenza di SAP considerata requisito preferenziale Si offre: Inserimento iniziale in somministrazione con possibilità di prorogheFormazione e affiancamento dedicati alle procedure interneContesto strutturato e organizzato all'interno di un'azienda del settore Gomma PlasticaOrario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì