Overview
Per azienda operante nel settore dei servizi, Humangest S.p.A -Società Specializzata nella Ricerca e Selezione del personale ricerca HELP DESK IT.
Il candidato si occuperà di garantire la continuità operativa e lo sviluppo dei sistemi informativi aziendali, diventando il punto di riferimento tecnico per la manutenzione degli applicativi, la gestione delle utenze e il supporto agli utenti.
Responsabilità
Manutenzione ordinaria e straordinaria degli applicativi aziendali
Gestione di utenze, ruoli e permessi
Risoluzione di bug e supporto tecnico agli utenti
Collaborazione con la software house per assistenza e sviluppo
Gestione di migrazioni e aggiornamenti di sistema
Esecuzione di test periodici di sicurezza e manutenzione
Realizzazione di piccoli sviluppi e personalizzazioni applicative
Requisiti
Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o titolo equivalente
Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito IT
Conoscenza di ambienti client-server, database relazionali e sistemi gestionali
Competenze tecniche : Linux (Oracle Linux 8.4+), PostgreSQL, Java 11 / Spring Framework, Windows Server 2022+, Spring Boot, Angular, Business Object Core
Capacità di analisi, problem solving e gestione autonoma delle attività
Ottime doti comunicative e orientamento al supporto utenti
Si offre inserimento diretto in azienda con RAL commisurata all'esperienza.
Luogo di lavoro : Mosciano Sant\'Angelo (TE)
Orario di lavoro : Tempo pieno
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
Settore : Altro
Ruolo : IT / Technology
Tipo di occupazione : Tempo determinato
J-18808-Ljbffr