La Scapin 1935 è presente sul mercato veronese da oltre 90 anni. Dato lo sviluppo di prodotti e servizi che impiegano personale dipendente stabile, personale a chiamata e personale a part-time, l’azienda ricerca per il rafforzamento dell’ufficio del personale uno/a addetto/a amministrativo/a alla gestione delle risorse umane. Questa figura affiancherà il direttore del personale nella gestione di tutti gli aspetti operativi inerenti assunzioni, dimissioni, chiamate e regolarizzazione dei rapporti di collaborazione, All’interno di un’azienda si occuperà principalmente della predisposizione e gestione della documentazione relativa alla: - formalizzazione dei rapporti di lavoro; - controllo delle presenze, contabilizzazione delle ferie e degli straordinari, il monitoraggio dei permessi e delle malattie, - formalizzazione degli orari settimanali dei punti vendita - invio delle chiamate del personale intermittente - creazione di report giornalieri sulle presenze per punto vendita e reportistica sull’impatto economico - interfacciarsi con lo studio di Consulenti del Lavoro per l’elaborazione degli stipendi e dei versamenti dei contributi previdenziali e degli oneri fiscali; - gestire gli eventuali registri e l’archivio relativo alla normativa sul lavoro - pianificare e gestire la formazione obbligatoria. - supporto selezione del personale. La nostra Azienda si è sviluppata in questi anni raggiungendo risultati importanti nella crescita dimensionale e nello sviluppo organizzativo, obiettivo dell’impresa è migliorare per competere sempre di più in un mercato globale. Perché lavorare con noi? - Regolare contratto: a tempo determinato per un breve periodo e successivamente qualora l’esperienza sia positiva, a tempo indeterminato. - Location: Sede centrale a Ca’ Scapin in Via Ca’ Sentieri 15, Zevio. - Ambiente di lavoro: dinamico ed in continua evoluzione stiamo ricercando una figura con cui instaurare un rapporto duraturo garantendo stabilità e serenità lavorativa. Precisione e assunzione di responsabilità. Selezioniamo giovani che vogliano avere un ruolo attivo e costruttivo nello sviluppo aziendale. Predisposizione al lavoro di gruppo: Selezioniamo attentamente le persone con cui collaborare che abbiano disponibilità alla collaborazione con le altre figure aziendali nel rispetto reciproco. - Esperienza pregressa: preferenziale esperienza nell’ambito delle risorse umane. Contratto di lavoro: - Tempo determinato con successiva stabilizzazione a tempo indeterminato - Contratto Part-Time 20/30 ore a settimana - Retribuzione prevista dal CCNL del Turismo Orario: - Orario Settimanale flessibile - Su esigenze specifiche, sarà possibile la richiesta di operare il sabato e/o la domenica per completare procedure amministrative inerenti servizi eccezionali Esperienza: - Addetto alla gestione del personale ricoperto in altre aziende - Residenza in Verona o Provincia Titoli Scolatici - Diploma di Scuola secondaria superiore ad indirizzo Commerciale - Laurea breve ad indirizzo economico Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo determinato Benefit: - Mensa aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Domande di preselezione: - Indica l'ultimo inquadramento contrattuale e il CCNL di lavoro - Quali sistemi gestionali ha utilizzato nei precedenti rapporti di lavoro? - Stato occupazionale? - Indica il tuo domicilio - Quanti anni di esperienza hai in questo settore? - Indica il tuo titolo di studio