Openjobmetis S.P.A. – Filiale di Firenze, ricerca per notevole azienda di Sesto Fiorentino, che produce e distribuisce prodotti e forniture per il settore estetico/medicale, un/a BACK OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della lingua inglese.
Ruolo e mansioneMansioni principali:
Supporto alla gestione dei clienti, in particolare nella fase di preventivazione e inserimento ordini
Gestione della corrispondenza e comunicazione con i clienti internazionali (via email e telefono)
Gestione e monitoraggio delle offerte commerciali e degli ordini
Collaborazione con il team commerciale per la gestione delle richieste e delle problematiche relative ai clienti
Assistenza nella gestione delle spedizioni e dei documenti relativi
Supporto nella preparazione di report e analisi relative al mercato
Requisiti e Competenze Richieste
Esperienza pregressa, anche breve, in ambito back office commerciale
Buona conoscenza della lingua inglese (sia parlato che scritto)
Ottime doti comunicative e organizzative
Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel)
Attitudine al lavoro in team e proattività
Residenza o disponibilità a lavorare a Sesto Fiorentino
ALTRE INFORMAZIONIOffriamo:
Contratto iniziale in somministrazione, con finalità di assunzione diretta
CCNL Commercio – full time dal lunedì al venerdì
Possibilità di crescita in un contesto dinamico e internazionale
Se hai esperienza come Back Office Commerciale e parli inglese, invia subito la tua candidatura!
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione.