TI PIACEREBBE LAVORARE COME SENIOR CLOUD COORDINATOR NELL'AREA DI IT PRODUCTION DI BNL?
Entrare a far parte di BNL Gruppo BNP Paribas significa lavorare in una delle principali banche italiane, parte di un Gruppo internazionale leader europeo nei servizi bancari e finanziari, presente in più di 64 paesi con circa 184 mila collaboratori. Siamo alla ricerca di un Senior Cloud Coordinator da inserire nella struttura IT Production –all’interno della Direzione IT di BNL.
La mission sarà di guidare attraverso la tua forte competenza tecnologica e la tua leadership uno dei Chapter della Application Production Digital. Sarai il punto di riferimento per i teams di IT OPS e per il/i Chapter delle IT Tribe con cui interagirai al fine di garantire la disponibilità, la stabilità, la performance e la sicurezza dei sistemi sotto il tuo ambito di responsabilità. Attraverso la tua solida competenza tecnica e un approccio proattivo alla risoluzione dei problemi, dovrai focalizzare la tua azione sulla prevenzione e l'automazione in ambito IT OPS. Stiamo cercando un appassionato di tecnologie emergenti con una attitudine costante alla ricerca di modi per migliorare l'efficienza e la qualità dei servizi offerti.
Assicurare un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
Definire e far implementare standard di qualità per la produzione e la manutenzione delle applicazioni.
Partecipare attivamente alle discussioni tecniche e contribuire alla definizione della strategia della IT Production e della Direzione IT in senso ampio.
Capacità di analisi, troubleshooting tecnico
Organizzazione del lavoro: gestione delle attività per priorità, gestione gli imprevisti ed un orientamento al risultato
Buona conoscenza della lingua inglese;
Conoscenza della lingua francese come titolo preferenziale.
Conosce le principali architetture IT Enterprise e i fundamentals di Networking e IT security e ha nozioni di gestione di infrastrutture in cloud pubblici e privati
Esperienza nella gestione di infrastrutture cloud pubbliche e private.
Capacità di scripting (Python, Bash) e competenze sistemistiche di base su sistemi windows e linux
attitudine e familiarità con le principali metodologie di Project Management
pregressa esperienza professionale presso società di Consulenza IT
Capacità di comunicare fluentemente in inglese scritto e parlato in contesti internazionali
Il contratto previsto è a tempo indeterminato, la retribuzione segue quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del Credito ed è commisurata al livello di esperienza maturata.
Roma con modalità di lavoro ibrida
Insieme, costruiamo la banca del domani: innovativa, responsabile e sostenibile.