Azienda specializzata nella gestione di servizi di trasporto e logistica integrata seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Accoglienza e Supporto Clientela, con attività legate al front office e al coordinamento operativo.
Mansioni principali:
* Accoglienza e assistenza clienti, autisti e fornitori presso la sede operativa
* Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative legate alle spedizioni e ai servizi logistici
* Inserimento dati e aggiornamento delle informazioni nei sistemi gestionali aziendali (data entry)
* Coordinamento con i reparti operativi e amministrativi per garantire un flusso di lavoro efficiente
* Gestione delle comunicazioni con clienti e partner, sia telefoniche che via email
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) e dimestichezza con strumenti digitali
* Capacità comunicative, relazionali e orientamento al problem solving
* Attitudine al lavoro di squadra e al contatto diretto con clientela e fornitori
* Precisione, organizzazione e capacità di gestire più attività contemporaneamente
* Eventuale esperienza in ruoli di front office o assistenza clienti sarà considerata un plus
Offerta:
* Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, rinnovabile
* Orario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì e
* Buoni pasto aziendali
* Inserimento con affiancamento operativo
Sede di lavoro: Vicenza