Stiamo cercando un/a Tecnico Informatico Help Desk per collaborare con la nostra azienda su progetti specifici e a supporto delle nostre esigenze tecnologiche. Il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nella consulenza IT .Responsabilità:Supporto Tecnico: fornire supporto tecnico specialistico e consulenza su una vasta gamma di problematiche IT, garantendo la risoluzione efficace dei problemi.Requisiti:Esperienza consolidata come tecnico informatico help desk.Conoscenza approfondita di Microsoft 365:Gestione utenti e licenze (Azure AD).Configurazione di Exchange Online, SharePoint Online, Teams e OneDrive.Politiche di sicurezza e compliance.Competenza avanzata in Microsoft Intune:Creazione e gestione di politiche di configurazione e conformità.Deploy di applicazioni e aggiornamenti.Gestione dei dispositivi (MDM/MAM) in atmosfera Windows, iOS e Android.Troubleshooting di problematiche relative a Intune.Autonomia e proattività nella gestione dei progetti e delle problematiche.Eccellenti capacità di comunicazione e problem-solving.Cosa Offriamo:Collaborazione con un team dinamico e innovativo.Opportunità di lavorare su progetti stimolanti e tecnologicamente avanzati.Si valutano anche candidati in possesso di Partita IVALe offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77)