Per il nostro dipartimento Digital, siamo alla ricerca di un / una La figura, dopo un periodo iniziale di formazione ed affiancamento, avrà l'opportunità di seguire le seguenti attività : erogazione di un servizio di supporto efficace ed efficiente per assicurare la soddisfazione della Cliente gestione dei flussi comunicativi con la Cliente relativamente ad ordini, resi e relativo avanzamento gestione delle problematiche pre / post-vendita tramite la corretta analisi, comprensione e accurata risoluzione e risposta gestione dei reclami e degli eventuali contenziosi in sinergia con gli altri dipartimenti aziendali coordinamento delle attività di ricevimento ordini e collaborazione nelle attività legate al mondo operations Laurea triennale o magistrale in ambito Comunicazione / Lingue / Marketing Breve esperienza professionale in ambito Customer Care per la distribuzione B2C Ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera Buona padronanza di MS Excel e delle sue principali funzioni logiche e di calcolo Problem solving, orientamento all'obiettivo ed orientamento al Cliente Gentilezza e predisposizione al teamwork completano il profilo Sede di Lavoro : Carpi (MO) Si offre contratto di assunzione a tempo determinato in sostituzione maternità. Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato Sede di lavoro : Di persona Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr