Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Supporto tecnico post-vendita ess

Milano
Gi Group
Tecnico servizio post vendita
Pubblicato il Pubblicato 4h fa
Descrizione

FILIALE: MILANO INDUSTRIAL

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.

I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.



Ricerchiamo per importante azienda fondata in Cina, leader a livello globale, con due società quotate in borsa, con oltre 50 anni di successi nei settori dell elettronica di consumo (dove si impone come terzo produttore di TV al mondo), elettrodomestici, telecomunicazioni e nel settore termoidraulico; una figura come: Supporto tecnico post-vendita ESS


Panoramica della posizione:

La risorsa verrà inserita nel reparto Service composto da una decina di persone e gestito da un responsabile, e sarà responsabile di tutte le attività di supporto post-vendita relative ai prodotti e alle soluzioni ESS in Italia.


Responsabilità:

Gestione e sviluppo della soluzione di accumulo di energia ESS per la rete di assistenza - CAT

Supporto tecnico alla rete di assistenza sulle soluzioni con soluzione di accumulo di energia ESS

Controllo delle attività e dei relativi costi della rete di assistenza

Organizzazione della formazione per le reti di assistenza

Supporto al team di prevendita nella gestione degli incontri con la Ricerca e Sviluppo e nell'organizzazione di seminari tecnici e corsi di formazione sui prodotti

Gestione della documentazione tecnica e dei bollettini di assistenza

Supporto e collaborazione con la sede centrale e la Ricerca e Sviluppo nell'analisi della qualità e nel miglioramento dei prodotti. Supporto in loco alla rete di assistenza


Competenze richieste:

Almeno 2-3 anni di esperienza nel settore come supporto tecnico di assistenza in termomeccanico/energetico/meccanico

Conoscenza preferenziale del prodotto e del mercato delle soluzioni di accumulo di energia

Esperienza nell'applicazione di sistemi di gestione e supervisione ESS

Ottima conoscenza della suite Microsoft Office

Competenze linguistiche: buona conoscenza dell'inglese. Almeno livello B2


Sede di lavoro: Milano (Certosa)

RAL: ccnl commercio con contratto a tempo Indeterminato. Include un fisso e un MBO.

Possibilità di viaggiare in tutta Europa con trasferte 1\2 annue anche in casa madre. 1 giorno di smart working alla settimana e ticket da 7


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Supporto tecnico post-vendita – indispensabile esperienza nel fotovoltaico & pompe di calore
Milano
Enpal
Tecnico servizio post vendita
Offerta simile
Capo area técnico (post-vendita)
Milano
Groupe Atlantic
Tecnico servizio post vendita
Offerta simile
Supporto tecnico post-vendita ess
Milano
Gi Group SpA Filiale di Milano Cassala
Tecnico servizio post vendita
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Milano
Lavoro Distribuzione a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Tecnico servizio post vendita > Lavoro Tecnico servizio post vendita a Milano > Supporto tecnico post-vendita ESS

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva