Fornire servizi di self-storage a clienti esistenti e nuovi.
Mantenere la piena responsabilità e funzionalità della struttura di stoccaggio.
Gestire vendite e comunicazione con clienti nuovi ed esistenti, conducendo le operazioni giornaliere per mantenere il servizio clienti.
Responsabilità
* Creare un ambiente accogliente e offrire un servizio clienti di prima classe.
* Gestire le operazioni giornaliere del negozio, inclusi vendite, richieste e chiamate di clienti nuovi ed esistenti.
* Assistere e coordinare con marketing e vendite.
* Gestire e seguire rapporti settimanali e mensili.
* Assistenza e supporto clienti, risolvendo problematiche.
* Gestire le nuove entrate e assicurare la presentabilità degli spazi vuoti e dei corridoi dopo che l’inquilino ha lasciato.
* Mantenere la funzionalità e la manutenzione della struttura.
* Gestire l'inventario di tutte le forniture.
* Gestire e comunicare con i fornitori delle attività e della struttura.
* Gestire le richieste di riscossione per inquilini morosi, riscuotere i pagamenti in arretrato quotidianamente e assistere nelle procedure d’asta.
* Fotografare le aree danneggiate e segnalare i danni.
* Segnalare e documentare emergenze e incidenti.
* Ispezione giornaliera della struttura, incluse verifiche sugli affitti, manutenzione e aree comuni.
* Mantenere la pulizia della struttura da detriti.
* Eccellenti capacità comunicative e di assistenza al cliente.
* Promuovere gli affitti gestendo richieste telefoniche e personali.
* Esperienza in vendita e conversione lead.
* Capacità di lavorare in autonomia.
* Competenze informatiche di base.
* Turni con giorni di riposo rotativi (da decidere).
* Disponibilità fino a 40 ore settimanali.
* Capacità di svolgere compiti fisici leggeri.
* Esperienza nella gestione di contanti, pagamenti e riscossione crediti.
* Conoscenza base della lingua inglese
* Esperienza in vendita e marketing.
Orario di lavoro
Fino a 40 ore settimanali.
1.683 euro lordi
Se interessati inviare un messaggio al 375 8598312
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