Descrizione della Società Studio Legale Sgromo ha una storia di oltre 50 anni. Lo studio è specializzato esclusivamente in casi di responsabilità medica e della struttura sanitaria e lavora su tutto il territorio nazionale.
Descrizione del Ruolo
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel Reparto Amministrazione del nostro Studio Legale.
Il candidato si occuperà di tutto il processo legato alla pianificazione, gestione e controllo dei costi dello Studio.
In particolare, le sue principali mansioni includono:
Analisi dei costi sulle base delle attività aziendali
Predisposizione e monitoraggio del budget annuale e delle sue successive revisioni
Identificazione dei principali scostamenti e delle loro cause
Individuazione delle aree di miglioramento ed efficienza
Predisposizione di costanti report sui costi / ricavi
Monitoraggio dei contratti con fornitori e collaboratori
Orario di lavoro Full Time (NO COLLABORAZIONI) esclusivamente in presenza (NO SMART WORKING) nella sede di Roma .
Principali requisiti
Conoscenza delle tecniche di contabilità analitica
Conoscenza degli strumenti di controllo di gestione
Ottima conoscenza di Excel
Ottima conoscenza di Software contabili
Esperienza di almeno due anni di lavoro in controllo di gestione
Nice to Have
Capacità relazionali e di lavoro in team
Capacità analitiche e di Problem solving
Attenzione ai dettagli e orientamento ai risultati
Produttività e flessibilità
Cosa offriamo
Retribuzione commisurata all’esperienza
Contratto a tempo determinato con finalità di assunzione
Opportunità di crescita
Ambiente di lavoro stimolante ed accogliente