Agenzia immobiliare apre la selezione per la figura di COORDINAMENTO DI AGENZIA IMMOBILIARE/PLANNING MANAGERIALE per un punto vendita adiacente alla zona di Zero Branco. La figura inserita fornirà un supporto essenziale al manager, contribuendo alla gestione efficiente delle attività quotidiane dell'azienda e dei suoi reparti. Si occuperà di attività amministrative, organizzative e di supporto, garantendo un flusso di lavoro fluido e l'ottimizzazione delle risorse. RESPONSABILITA’: - Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni del concessionario; - Redazione di report e documenti; - Coordinamento delle attività del team; - Inserimento dati, gestione delle richieste e fissaggio appuntamenti; - Mantenimento di un sistema di archiviazione efficiente; - Gestione dei rapporti con fornitori e clienti; - Gestione del posizionamento del prodotto sui portali attraverso campagne marketing social. COMPETENZE RICHIESTE: - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo; - Eccellenti capacità comunicative scritte e orali; - Discrezione e affidabilità; - Proattività e problem solving; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; - Capacità di lavorare in team; - Attitudine commerciale e pensiero orientato al raggiungimento degli obiettivi E' previsto un trimestre di avviamento professionale al termine del quale è richiesta l'apertura della partita iva per poter ambire a maggiori risultati economici ed a una crescita del ruolo. INQUADRAMENTO: fisso mensile di € 1000 (ANCHE CON P.IVA) provigioni bonus aggiuntivo mensile di 500€ sul budget di appuntamenti fissati. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage, Contratto con partita IVA Durata contratto: 3 mesi Retribuzione: a partire da €26.000,00 all'anno Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Orario flessibile Retribuzione supplementare: - Bonus - Piano incentivi