 
        
        AizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / una IT Support Specialist .
Il / La candidato / a sarà inserito / a nell'area IT di aizoOn.
Responsabilità:
 * Predisposizione di nuove postazioni di lavoro dei dipendenti interni (pc, utenze, telefoni)
 * Gestione assistenza informatica mediante sistema di ticketing 1° e 2° livello
 * Assistenza tecnica agli utenti, fisicamente e da remoto utilizzando metodi e strumenti definiti dalle procedure aziendali
 * Installazione e configurazione dei sistemi operativi e software
 * Gestione del centralino telefonico sistema VoIP (creazione interni, creazione code)
 * Manutenzione, gestione e aggiornamento delle infrastrutture informatiche hardware/software/cloud
 * Monitoraggio delle infrastrutture informatiche
 * Gestione base di Windows server - Dominio Active Directory (creazione utenti / gruppi / policy) - Azure AD
 * Gestione Antivirus e Antispam
 * Redazione documentazione ad uso interno del team e/o per l'utente finale
PROFILO
Laurea in discipline tecnico-scientifiche
Almeno due anni di esperienza nel ruolo
Buona conoscenza della lingua Inglese
Puntualità
Team-working
Autonomia operativa
Flessibilità
Disponibilità a lavorare su turni (8-17, 9-18, 11-20)
COMPETENZE TECNICHE
Conoscenze su SO Windows, Linux e MAC
Competenze in ambito exchange/Office365
Esperienza di installazione/configurazione/gestione PdL e Printing
Configurazione, a livello sistemistico, di sistema operativo Windows e Linux
Conoscenza di Active Directory, servizi di rete e servizi di infrastruttura
Conoscenza sistemi di collegamento remoto
Conoscenza di strategie di Backup
Conoscenza di base delle architetture di rete
Requisiti Preferenziali:
Gradita esperienza nell'installazione ed amministrazione di Server basati su Windows Server, Linux, Exchange e Active Directory
Competenze/Esperienza su ambienti di Virtualizzazione e Cloud
The job search refers to candidates of both genders