 
        
        Bucintoro Viaggi s.R.L., azienda del gruppo Alilaguna S.P.A. operante nel campo del turismo, sta cercando la figura di ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI da inserire nella sede di Venezia, centro storico. 
Ti occuperai nello specifico di: 
- Ricevimento dei clienti; 
- Proposte di pacchetti di viaggio (anche personalizzati) per i clienti; 
- Prenotazione dei biglietti di trasporto (aerei, navali, treni, ecc.); 
- Elaborazione polizze assicurative di viaggio; 
- Gestione delle prenotazioni e monitoraggio delle proposte inviate. 
Sei il candidato ideale se possiedi i seguenti requisiti: 
- Dimestichezza con l'utilizzo del gestionale Sabre; 
- Precedente esperienza nel ruolo e/o similari; 
- Conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una ulteriore lingua straniera sarà considerata un plus); 
- Spiccate doti organizzative, logistiche e di problem solving; 
- Capacità di lavorare in team e ottime doti di comunicazione 
Valutiamo disponibilità sia full-time (09: 
00-18: 
00) che part-time. 
Ti offriamo un contratto dal lunedì al venerdì e il sabato mattina. 
Ti proponiamo un iniziale tempo determinato, con finalità di inserimento a tempo indeterminato.