La risorsa si occuperà delle seguenti attività : Gestione delle telefonate verso utenti debitori Supportare gli utenti a comprendere la propria posizione debitoria convincendoli ad effettuare il pagamento e / o la richiesta di rateizzazione Concludere la trattativa Operare con l’obiettivo di evitare contenziosi o contestazioni
Requisiti : Diploma di scuola secondaria superiore in ragioneria o indirizzi equivalenti, o Laurea preferibilmente in materie economiche / amministrative, giuridiche o affini; Pregressa esperienze che abbiano attinenza con il lavoro d’ufficio, maturate preferibilmente nel settore del recupero crediti, riscossione tributi, o presso studi commercialisti / legali, della pubblica amministrazione. Ottima confidenza con l'uso del pacchetto Office, Word ed Excel in particolare; Capacità di negoziazione e di gestione efficace della comunicazione; capacità di relazionarsi con gli utenti; Autonomia organizzativa / operativa, attitudine alla risoluzione autonoma di eventuali problematiche, precisione e rispetto delle tempistiche di evasione delle attività assegnate; Ottima conoscenza della lingua italiana; preferibile la conoscenza di una seconda lingua straniera tra inglese, francese e tedesco.
Caratteristica dell'offerta : Contratto e inquadramento : contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.)
Si darà priorità priorità a risorse appartenenti alle Categorie Protette L.68 / 99.
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