Luogo di lavoro: Uboldo, MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Milano
Responsabilità
Il candidato si occuperà di coordinare e supervisionare il team di operatori di linea durante il turno, assicurare il rispetto dei piani di produzione e delle scadenze, monitorare il funzionamento degli impianti e intervenire in caso di anomalie segnalando eventuali guasti alla manutenzione, garantire il rispetto delle procedure di qualità e sicurezza sul lavoro, gestire la distribuzione delle attività tra gli operatori, controllare la disponibilità di materiali e segnalare eventuali criticità, compilare report di produzione e comunicare eventuali problemi al responsabile di produzione.
Requisiti
Il candidato ideale deve avere qualche anno di esperienza in ruoli di supervisione in contesti produttivi, preferibilmente nel settore dei materiali adesivi, deve conoscere i processi di mescolazione, spalmatura e taglio, la capacità di lettura di schede tecniche, la conoscenza delle normative in ambito sicurezza e ambiente, la gestione del personale e leadership, diploma tecnico o professionale equivalente e disponibilità a lavorare sui turni a ciclo continuo. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'università.
#J-18808-Ljbffr