L'Hr Administration Specialist sarà coinvolto su progetti di consulenza on site presso la sede della Azienda Cliente e sarà responsabile della gestione dei processi di amministrazione del personale. Le principali attività sono: Gestione delle anagrafiche tramite il portale INAZ ( anagrafiche nuovi assunti, richiesta badge, visite mediche); Gestione cartellini & relazione con le diverse agenzie coinvolte; Supporto ai dipendenti su varie richieste di carattere HR amministrativo; Gestione archivio cartaceo e quello digitale; Aggregazione dati su Excel per attività di reporting; Ulteriori attività con medesimo focus in base alle esigenze del cliente. Si richiedono: Provenienza da corsi di laurea umanistici, giuridici o economici; Esperienza di almeno 2/3 anni in amministrazione del personale presso aziende strutturate; Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)