Siamo alla ricerca di un candidato per un ruolo di assistenza clienti nell'ambito assicurativo. Il lavoratore dovrà gestire le richieste dei clienti tramite canali back-office e chiamate inbound, organizzare e erogare prestazioni previste dalle coperture assicurative.
Il candidato ideale è una persona orientata al cliente, affidabile e appassionata di tecnologia, con diploma di scuola superiore come requisito minimo. La disponibilità al lavoro su turni H 24 e la capacità di recarsi autonomamente nella sede di Cagliari sono considerate importanti abilità.
Benefici del ruolo:
* Corso Formatemp di 2 settimane pre-lavorazione;
* CCNL Ania;
* Inserimento iniziale di 3 mesi con successive proroghe;
* 30 ore settimanali su turni;
* Lavoro in sede per i primi 6 mesi, poi possibile smart working a rotazione.
Vantaggi del lavoro presso nostra azienda:
* Filiera stabile e consolidata nel mercato;
* Ambiente di lavoro dinamico e aperto alle novità;
* Persone motivate e collaborative.
Ricerca:
* Gestione delle richieste dei clienti;
* Organizzazione delle prestazioni previste dalle coperture assicurative;
* Erogazione delle prestazioni previste dalle coperture assicurative;
* Gestione delle relazioni con i fornitori.
Requisiti minimi:
* Diploma di scuola superiore;
* Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;
* Assenza di disciplinari negli ultimi 24 mesi;
* Disponibilità al lavoro su turni H 24.