Ricerchiamo un/una laureato/a in materie economiche per assunzione nel ruolo di addetto/a amministrativo/a. La risorsa, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione amministrativa dell’azienda (gestione fatture attive/passive, pagamenti, gestione fornitori e banche, rapporti con consulenti esterni etc.). Dovrà inoltre gestire tutta la documentazione necessaria a supportare le attività operative (es. autorizzazioni per l’accesso di personale e mezzi in cantiere) e la partecipazione alle gare (compilazione DGUE, buste amministrative etc.). È richiesta precedente esperienza di almeno tre anni in posizione simile. È indispensabile un’ottima capacità di utilizzo del computer (pacchetto Office e software gestionali) ed una buona conoscenza della lingua inglese. È richiesta proattività, capacità di analisi e risoluzione dei problemi, velocità e motivazione ad apprendere nozioni specifiche, disponibilità e predisposizione al lavoro in team. È previsto un impegno full time (8.30 - 17.30) con disponibilità immediata presso la sede aziendale di Pozzuoli (NA). La posizione prevede un primo periodo di affiancamento ed una successiva assunzione a tempo indeterminato con adeguato inquadramento secondo CCNL Metalmeccanici-PMI con 13 mensilità, buoni pasto ed altri benefit aziendali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese Benefit: - Assicurazione sanitaria - Bevande gratis - Buoni pasto Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - addetto all'amministrazione: 3 anni (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)