Overview ICIM SpA è un ente di certificazione accreditato, dal 1988 impegnato nel diffondere la cultura della conformità normativa quale elemento di valore per aziende di ogni settore e dimensione. Appartiene a ICIM GROUP, la holding che si propone alle imprese come un unico interlocutore per i servizi di certificazione, formazione, consulenza e testing: soluzioni tra loro integrate per aumentare la competitività delle aziende sui mercati globali, per far crescere il business in ottica di innovazione e sostenibilità e per garantire al mercato prodotti sicuri e conformi. La Segreteria Generale di ICIM sta ricercando per un ampliamento dell"organico un Front Office Assistant. La persona sarà inserita all’interno della Segreteria Generale per supporto e gestione autonoma delle seguenti attività: Gestione centralino Apertura porte tagliafuoco e sblocco ascensori Ricezione, registrazione, accoglienza degli ospiti Smistamento chiamate in ingresso Aggiornamento elenco interni e cellulari aziendali Interfaccia Agenzia Viaggi per prenotazione viaggi Predisposizione layout giornaliero uffici Smistamento corrispondenza cartacea ed elettronica Smistamento plichi in ingresso e smistamento riviste Stampa distinta corrieri Gestione riunioni Prenotazione delle sale in base alle varie richieste Organizzazione dei vari coffee break e pranzi Requisiti Breve esperienza pregressa nel ruolo Conoscenza pacchetto Office, in particolare conoscenza base di Excel Buona conoscenza Inglese, in particolare per gestione contatti telefonici e/o E-mail Precisione, puntualità In ottemperanza al d.lgs. 198/2006, la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Contratto di lavoro: Tempo pieno Offerta Tempo Determinato 1 anno Sede di lavoro: Sesto San Giovanni, Milano Fermata Sesto Marelli e Parcheggio dipendenti Benefici: Buoni pasto Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Data di inizio prevista : 08 / 09 / 2025 J-18808-Ljbffr