PpMAW - Divisione Search Selection Polo di Modena, ricerca per un’importante realtà nel settore biomedicale, un/a: /p pStiamo cercando una persona con approccio strategico e forte operativa per supportare il team. /p h3Il/la candidato/a si occuperà di: /h3 ul liDefinizione e ottimizzazione delle strategie di digital advertising (Meta Google) /li liSetup, gestione e monitoraggio delle campagne a performance /li liAnalisi dati (GA4, Meta, CRM, landing, campagne) per migliorare ROI e CPA /li liCreazione di report periodici con insight, trend e raccomandazioni /li liCollaborazione con il team contenuti e creativi per lo sviluppo di asset adv coerenti con gli obiettivi /li liBenchmarking di mercato e individuazione di nuove opportunità (strategie, canali, formati) /li liProposte proattive per migliorare funnel, creatività, targeting e offerta /li liEsperienza di almeno 3 anni in ruoli simili, lato agenzia o azienda /li liOttima padronanza di Meta Business Suite e Google Ads (Search, Display, YouTube) /li liConoscenza avanzata di Google Analytics 4, Tag Manager, Looker Studio /li liAbilità nell’interpretare i dati e trasformarli in azioni concrete /li liConoscenza dei funnel di acquisizione, strategie /li liMentalità orientata al risultato, spirito analitico, proattività /li liViene considerato un plus la conoscenza di piattaforme di automazione marketing (es. HubSpot) e le competenze base in copywriting e creatività adv /li /ul h3Si offre: /h3 pcontratto di inserimento diretto in azienda con un tempo determinato iniziale finalizzato ad una stabilizzazione con percorso di crescita nel ruolo. /p h3Luogo di lavoro /h3 pModena /p pIl trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. /p pAi sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. /p pMAW – Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. 1131 – SG del /p /p #J-18808-Ljbffr