Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore informatico, specializzata nello sviluppo e nella fornitura di software gestionali per aziende, ricerca un/una Addetto/a alla Segreteria da inserire all’interno del proprio organico.
La risorsa selezionata svolgerà attività di segreteria generale, con un focus sul supporto operativo ai reparti tecnici e commerciali.
Mansioni:
* Inserimento e gestione pratiche amministrative relative a contratti software, assistenze e licenze
* Accoglienza clienti e fornitori in sede, con raccolta dati per apertura ticket o richieste di supporto
* Organizzazione e gestione degli appuntamenti per installazioni, demo o assistenze tecniche
* Smistamento delle richieste via e-mail e telefoniche verso l’ufficio tecnico o commerciale
* Archiviazione digitale di documentazione tecnica e amministrativa
* Supporto alla preparazione di preventivi e ordini legati a forniture hardware/software
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Buone competenze organizzative e precisione nella gestione delle attività
* Capacità di utilizzo del pacchetto Office e familiarità con ambienti digitali
* Attitudine al problem solving e disponibilità a lavorare in team
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Formazione retribuita su prodotti e processi aziendali.
Sede di lavoro: La Spezia.