Durante Spa, filiale di Rimini
Seleziona per azienda cliente:
La risorsa, confrontandosi continuamente con i vari reparti aziendali e camionisti, si occuperà di:
* Controllo documentazione in ingresso e relativo carico dei materiali consegnati dai fornitori;
* Valutazione ordini clienti e lancio delle schede di produzione;
* Pianificazione delle lavorazioni mediante MES;
* Preparazione delle liste di prelievo/carico;
* Gestione su ERP aziendale dei movimenti di magazzino dei prodotti finiti, semilavorati, imballaggi e materie prime;
* Rietichettatura manuale prodotti (quando necessario);
* Inventario di fine anno;
Si richiede:
* Esperienza nel ruolo, anche minima;
* Laurea in Ingegneria gestionale gradita ma non necessaria;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Precisione, serietà e dinamicità
Luogo di lavoro: POGGIO BERNI (RN)
Orario di lavoro: Full time 40 ore, dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria 7:30-19:00
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con successiva stabilizzazione in azienda.
#J-18808-Ljbffr