Descrizione posizione
Per azienda cliente con sede a Paderno Franciacorta, ricerchiamo: 1 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA (Sostituzione maternità).
La risorsa selezionata, inserita negli uffici amministrativi, si occuperà di:
Gestione della posta elettronica e smistamento comunicazioni interne
Registrazione prima nota e supporto alla contabilità quotidiana
Emissione e controllo di fatture, DDT e documentazione amministrativa
Rapporti telefonici con clienti e fornitori
Archiviazione digitale e cartacea dei documenti
Supporto generale alle attività di back office
Si offre contratto in somministrazione per sostituzione maternità.
Orario di lavoro full time, da lunedì a venerdì, dalle 08:00 alle 17:00.
Tasso di lavoro
Giornata lavorativa
Retribuzione e Vantaggi
Compenso: 1600 € - 1900 € al mese
Prerequisiti
Esperienza anche breve in amministrazione o segreteria
Buona conoscenza del pacchetto Office
Capacità organizzative e precisione
Ottima gestione delle comunicazioni e del front office
Preferibile disponibilità immediata
Automunita
Esperienza richiesta
Almeno 1 giorno
Certificati richiesti
Nessun certificato richiesto
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
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